giovedì 23 marzo 2017

Parigi - SIMA2017

Ad un mese dall'esperienza parigina vissuta a pieno dal 24/02 al 2/03, eccomi qui per raccontarvi qualcosa di ciò che ho vissuto. Proprio in quella settimana io, J., F. ed A. abbiamo avuto la possibilità di ballare per una grande azienda italiana, leader nel settore agricolo, far parte dello show interattivo di presentazione del loro prodotto, esibirci davanti ad un pubblico straniero a SIMA2017, in una città bellissima.


Partiamo proprio da questo: la città di Parigi (giusto per dare un ordine cronologico alla cosa) che non avevo mai visto, ma solo vissuto attraverso i racconti di chi ci era già stato (quelli di N. soprattutto).
Durante il primo giorno ce la siamo girata tutta a piedi ed ho avuto modo di vedere alcune delle attrazioni principali: il Louvre, Notre Dame, Moulin Rouge, Tour Eiffel, Place de la Concorde, Montmartre, la Basilique du Sacre-Cœur.


Vorrei sottolineare che è rimasto in sospeso il passaggio sotto all'Arc de Triomphe e non oso pensare a quanta sfiga mi resterà attaccata addosso per questa cosa.
Il giorno successivo oltre ad andare in fiera per le prove, siamo andate al centro commerciale Aeroville e la sera ci siamo recate alla piazza dell'Opéra e poi a Galleries Lafayette.
Sicuramente Parigi è una di quelle città che ti resta nel cuore e ti rapisce con la sua atmosfera romantica e fiabesca. Spero di avere presto la possibilità di tornarci per godermela a pieno.
Veniamo però al punto: domenica 26 è inziata la fiera e quindi il nostro lavoro (4 spettacoli al giorno presso lo stand Argotractors per il prodotto McCormick). Ci siamo divertite tantissimo nel fare ciò che amiamo (io nell'apparire in tenuta da giocatore di football poi...😂) e posso dire che la soddisfazione provata è stata davvero tanta.


(Abbiamo vissuto un'esperienza simile lo scorso novembre all'EIMA2016 di Bologna, per farvi un'idea guardate: qui).
Il riscontro avuto ci ha sicuramente gratificate di tutto il lavoro fatto negli ultimi mesi, ma soprattutto in tutti gli anni dedicati alla danza, al suo studio, alla passione per questa arte.
Vi lascio con il video dello Show, spero vi piaccia!
Buona visione...


 
Grazie a Global Media, Landini ed ovviamente a Dance Academy per la fantastica opportunità! 

D.😘

3 commenti: